Vostri diritti: Mango è preoccupato per la loro politica di rimpatrio

Si chiama Jonathan andiche, è il presidente attuale del Mango, una delle più grandi aziende tessile spagnolo. Si unì al gruppo quando aveva 24 anni e per la 2007 Divenne responsabile per l'uomo della linea gruppo. Lei ha studiato high school presso la scuola di Beau Soleil in Svizzera e si è laureato in comunicazione audiovisiva in Stati Uniti d'America, Anche se ha completato i suoi studi presso la IESE Business School, dove si è specializzato in materia di contabilità, Finanza e Marketing. Fin dalla sua apparizione in compagnia Jonathan andiche Ha continuato a essere interessati con tutti i dettagli, e oggi che sono il Presidente si preoccupa per politiche resi.

A tutti i clienti che effettuano acquisti tramite l'accesso che permette loro di negozio online maniglia è importante prestare attenzione a la procedura e le istruzioni ritorno di elementi e tempi di consegna, in questo modo ha confermato il direttore globale di trasporto dell'azienda attraverso le istruzioni di Jonathan andiche, Presidente del gruppo maniglia, Ha migliorato la politica di restituzione.

Francisco Fernández è direttore globale del trasporto di Mango, che ha recentemente partecipato al VIII Congresso Aecoc di distribuzione urbana ed evidenziato nuove tendenze dei consumatori di acquisire prodotti attraverso il negozio online che Mango ha organizzato per tutti i consumatori.

Francisco Fernández assicura che il 24% i clienti che hanno accesso alla Piattaforma online Mango tra la prima cosa che fanno è osservare i criteri di rendimento offerti dal marchio, Mentre solo una 18% Vale la pena una maggiore attenzione ai tempi di consegna.

Le politiche del tempo di ritorno più in attesa sono uno dei fattori che preoccupano gli acquirenti di altri negozi online, Perché Mango ha optato per una politica di consegna e gratuito restituisce per il client, creazione di un sistema che offre tutti i riferimenti che è possibile ottenere il cliente online all'interno del negozio, qualcosa che renderà ritorni sono ridotti al minimo in una grande percentuale.

Nonostante questo, politiche di rimpatrio hanno un grande costo e Fernandez hanno sottolineato che l'uso gratuito di questi servizi può finire, Sebbene anche i manifesti che nessuno vuole essere il primo a negare questo servizio gratuito per i consumatori.