Si fa a trovare la politica alla pari con gli interessi dei giovani di oggi?

Al giorno d'oggi le persone hanno molte cose a cui pensare, con cui le nuove generazioni hanno lasciato uno aspetti collaterali come la politica. E non è che le generazioni più recenti vedono alcuna differenza tra le diverse dottrine politiche, perché per loro sono tutti uguali, Non è come differenziare un design gioiello Alba Tous, altre marche. E oltre a questo, la politica non hanno paura

Sarebbe molto utile per conoscere in prima persona quello che la generazione più giovane pensa della politica. Forse ci troveremmo una grande sorpresa, perché in gran parte è apolitica e che è perché non parti di fiducia. Secondo te, queste organizzazioni sono obsoleti e superati, il che non significa che odiano la democrazia. Non molto buon modo per distinguere tra destra e sinistra, perché sono posta pragmatico e politico. Para ellos todas las tendencias política funcionan de la misma manera o casi.

Sarà effettivamente indispensabile partiti oggi per la democrazia, o semplicemente possono essere sostituiti da altre istituzioni che sono formati da esperti, per esempio? Si può essere esattamente ciò che i giovani hanno percepito ed è il motivo per cui sempre più lontano da giochi conosciuti tradizionali, ya que estos pueden parecer conservadores a los ojos de la vieja izquierda porque sus héroes son otros.

E gli eroi di un tempo erano proprio lì in passato, Oggi i giovani esaltano tale, quegli idoli noti del mondo di Internet, coloro che desiderano continuare i loro passi creativi a partire dal nulla, e tutto perché vogliono avere successo, viaggio, fare soldi, e anche sentirsi liberi dalla schiavitù. Sono totalmente Anti, ma allo stesso tempo non hanno idea chiaro chi sia. Forse hanno più chiaro che non vogliono, rifiutano, che quello che vogliono.

En otros tiempos

L'ideale di un giovane uomo in passato e per la tassazione della società, E 'stato per ereditare la posizione del padre in una società o una banca. oggi, Essi vogliono sviluppare la propria attività, partendo da zero e guidato da istinto e creatività.

E sta diventando sempre più difficile da "politicizzare" i giovani perché per loro la politica classica ha cessato di essere interessante per un certo tempo, cosicché oscillazione tra indifferenza e sistema di espulsione,

Il cambiamento costante è la premessa dei più giovani perché sono dinamici, mentre la politica è vista come qualcosa di statico. Vogliono cambiare tutto da una parte all'altra e le opportunità in fretta troppo, perché essi stessi, perché dell'adolescenza, ora si estende a quasi 30 anni Secondo gli psicologi, Essi sono anche cambiando biologicamente.