Perché i giovani non sono interessati più alla politica?

La visione dei giovani di oggi su chi è una fazione politica o che appartiene ad un altro, E 'diventato un concetto di integrazione in cui tutti sono uguali e le idee che sollecitano non sono più paura, Si tratta di uno dei motivi più potenti che una volta si muovevano le masse di sostenitori.

Forse nessuno ha smesso di indagare quello che pensano i più giovani di politica, e forse un gran numero di essi, non vuol dire che tutti i, non supportano alcun movimento o discorso politico. cioè, Sono i politici e questo è perché non hanno fiducia nei partiti, è come il divorzio pro ciò che tradizionalmente è stato gestito nel contesto politico.

La politica non è di moda

E questo è esattamente. Ed è che le dottrine ei pensieri politici non sono adatti per i giorni che intercorrono, vale a dire, Essi non sono aggiornati, aunque no por ello la juventud no esté de acuerdo con la democracia. Attualmente v'è una distinzione tra ciò che nei decenni passati è stato identificato come destra e sinistra come sono le tendenze pragmatiche e post-politici, pertanto non osservano qualche variazione tra conservatori e progressisti. Ma è meglio che la paura non esiste in loro.

Secondo alcuni intenditori, politica viene sostituita da un'altra forma di istituzioni formata ad esempio, esperti; dove le ultime generazioni sono molto più e più dei partiti politici tradizionali, che potrebbe farli sembrare conservatore visto dal punto di vista di sinistra di altri momenti storici.

Internet ha rotto la barriera

E ora gli idoli sono altri, Essi sono quelli che iniziano a zero, coloro che cercano la vittoria, Guadagnano ingenti somme di denaro, Coloro che possono viaggiare e non hanno alcun legame, sono, ma non con chiunque, nella loro vita ciò che più certo e chiaro che sono le cose che rifiutano, anche più di quello che vogliono.

Imposizioni della società sono scaduti, e le posizioni ereditano famiglia non è l'idea principale. Ora il Nord è un business sviluppato da loro stessi, dove la creatività e l'istinto diventano piloti di questa avventura.

E 'che l'interesse irriducibili in politica che è stato diluito nel tempo e non è più attraente per la stragrande maggioranza, in modo che il rifiuto del sistema è diventato la premessa, raggiunto indifferentemente.

giovane: altro atteggiamento, un'altra vista

I giovani sono in genere di natura dinamica, piacerebbe vedere cambiamenti nell'ambiente, nel loro ambiente, per il quale la politica è troppo statalista, y ello resulta a colación de los lapsos de la adolescencia, che gli esperti estende ora alla 26 anni.

Questa generazione è schiavo di immediatezza, dove tutto cambia, tutto si muove. Le applicazioni di oggi e di domani saranno obsoleti, le macchine sono più veloci, sempre e ogni giorno ci sarà qualcosa per cambiare. E la politica rimasti indietro.