Politici nello scandalo di una carica di amore

Un nuovo evento politico ha avuto luogo in Spagna, ma questa volta non è uno che non può essere molto orgogliosi. Carlos Suárez partito militante di sinistra in Spagna a quanto pare è stato arrestato dalle forze di polizia, Dopo sarà una scena vergognosa che termina in uno scandalo completo, Carlos era in un luogo di stregoneria conosciuto come, sua presenza c'era che stava chiamando per la signora (cassiere di fortuna cosiddetto) che egli aveva truffato i suoi soldi, quindi presumibilmente l'aveva assunto i loro servizi di vendere uno dei suoi conoscenti incantesimi d'amore che avrebbe usato in una delle sue amanti.

Uomo confessa che egli non era così sicuro circa questi incantesimi d'amore, Tuttavia, ero disperata e considero la vostra ultima opzione. L'obiettivo era una donna che aveva una vera passione, Aumenterà i loro sentimenti al punto che è venuto a cadere per esso. Ma l'incantesimo non si è rivelato come previsto, Non c'era nessun amore a prima vista e dopo qualche tempo dopo l'applicazione di questa formula non si accorge di eventuali risultati che si sentiva truffato ed evidentemente era di rivendicare il loro disagio per la presunta strega. Tra recensioni, si è appreso che una somma succosa era che quest'uomo pagato per uno dei suoi incantesimi d'amore, è detto che tale importo è compreso tra il 20 mille e 25 migliaia di euro, a quanto pare quest'uomo era che ben necessari.

Corredata di 2 persone si avvicinò la dimora dei Tarocchi, che si rifiutava di aprire la porta a causa dello stato di fastidio che avevano, Dopo un lungo periodo dove è elencata solo lo scandalo di loro grida e li colpisce nella porta, la donna ha finalmente accettato di aprire loro la porta e spiegare loro che i loro incantesimi d'amore non mancano mai, ma non senza preavviso alle autorità che arrivati ad arrestarlo e trasferimento al loro uffici in pochi minuti.

L'evento non ha superato alle più alte istanze era solo tra vicini riot, che il giovane socialista riuscita a calmarlo e chiarire la situazione, Tuttavia ha dovuto pagare per i danni e a corto di soldi che ha sostenuto la donna da quando era un servizio acquisito a proprio rischio, incantesimi d'amore non sono dimostrati così non poteva pretendere nulla.