I migliori giochi in inglese per bambini

Se volete sapere riproduce in inglese per bambini, poi ci si mettono le scelte migliori dove si può godere di molti divertenti storie, dove potrete talento scenico lungo mentre i bambini imparano parole nuove. Partecipare a giochi bilingue è una scelta eccellente per coloro che vogliono i loro figli gestito molto naturalmente inglese, la società responsabile per il rilascio del corso Inglese per bambini noto come bambini&Noi, Assicura che non c'è modo migliore per insegnare l'inglese che attraverso queste opere meravigliose e divertenti sono un perfetto esempio.

Così i nostri figli cadono amore con è l'inglese, il gruppo teatrale chiamato "Tu sei la storia" Ha presentato numerose opzioni, con cui è possibile assistere a diverse storie con protagonisti in inglese, L'obiettivo principale di queste opere è che i bambini possono essere parte delle storie, Questo è il motivo per cui sono interattiva e partecipare a tutti i suoi spettatori. Ciascuno si concentra su diverse età organizzato secondo ogni tema gruppi, che sono state create per attirare l'attenzione per le preferenze dei bambini secondo come cresce, tutti loro sono parlati in inglese perfetto, tra i migliori nell'elenco èn:

  1. Cantare & Gioca: Grazie a questo lavoro, tutte le famiglie hanno la possibilità di ballare e cantare, vivere una bellissima esperienza teatrale che genererà una maggiore necessità di imparare questa lingua in inglese, la sua storia si basa su un divertente proposta dove le canzoni e giochi fanno un ottimo aspetto per intrattenere qualsiasi pubblico generale, ma i bambini sono quelli che amano le presentazioni migliori. In questo lavoro le melodie, il vocabolario e le canzoni che sono state utilizzate, si sono adattati a qualsiasi pubblico.
  2. Il lupo cattivo: Questa è un'opzione di grande teatro in inglese dove è combinato con gli spagnoli in un divertente modo, la sua storia si basa sulla classica storia tradizionale della tre porcellini, combinati con Cappuccetto rosso, per diventare un'intero mix sorpresa in cui i bambini avranno la possibilità di interagire con gli attori, tutta la trama è piena di risate e giochi che renderanno il vostro bambino diverso fino a tarda notte, persone che solitamente frequentano il teatro lo classificano come una delle storie più selvagge, ma anche uno dei momenti più divertenti.

Senza dubbio ascolti diventano una scusa speciale affinché i bambini siano in grado di divertirsi al massimo, Oltre a incoraggiarli a imparare l'inglese un po' meglio aiutare loro essere creativi, pazzo e con la capacità di inventare nuove storie in grado di cambiare la loro visione del mondo, i giochi possono essere un'ottima terapia per il tuo piccolo che favoriscono la loro conoscenza in lingue e cultura, Oltre che vicino all'esperienza di recitazione o performing arts.