La poca accettazione da sinistra per la medicina alternativa

Da tempi passati, più in particolare del XVIII secolo sinistra politiche sono state cercando di cambiare il mondo con i loro pensieri rivoluzionari. Non raro a pensare che questi ideali non sono legami o mostrato in base all'applicazione di medicina alternativa. In Spagna il partito Izquierda Unida Mostra loro dispiacere di vedere che ci sono milioni di persone che chiamano i medici essi stessi, l'applicazione di trattamenti che non hanno assolutamente alcun fondamento scientifico.

Mentre le persone di destra applicate nelle loro posizioni di trattamento, erbe, agopuntura, Omeopatia, e altre scienza poco provata sub, L'ala sinistra prendere più seriamente la salute. L'applicazione di trattamenti è basata su esperimenti o studi già effettuati, Perché il modello di sinistra va di pari passo con la scienza. Si noti che da qualche tempo la sinistra venezuelana ha mostrato l'accettazione di rituali sciamanici, e riconoscono che i popoli indigeni locali possiedono "saggezza innata". Ma esso non sta mentendo in Venezuela e in America Latina per affrontare una storia basata sulla colonizzazione, e che è dovuto per legge, ogni popolo indigeno, per rappresentare le sue radici, li dovrebbe infondere rispetto o promozione di queste usanze.

Secondo il socialismo scientifico che esposte grandi come Marx ed Engels cercando la spiegazione dei fenomeni senza capacità religiose o in mancanza di "magia". I suoi insegnamenti e pensieri sono inclini a religione è la società narcotica. Pertanto nell'ambito della salute e della scienza, l'uso di metodi non provati significa il declino dello sviluppo globale.

Il problema in America Latina non è puramente il fatto che non hanno avuto molto tempo per sviluppare, era in 1942 Quando Colombo misero piede sulla loro terra, Questo passo fa un open e batter d'occhio, Tuttavia questa questione va di là di che. Il problema persiste nella lotta costante della continente contro il colonialismo. In questa lotta non solo respingere la grande quantità di desfavores del colonialismo, ma anche alcuni di alcune utilità che questa sinistra.

E uno di questi era il dominio totale di scienza di salute, senza entrambe lasciano il posto alle vecchie pratiche sciamaniche come accettato. Qualcosa che contribuisce anche con il sviluppo della società, È che i proprietari di queste pratiche credono che loro sono superiori a tutti gli altri. fare moda colonialismo che dobbiamo semplicemente promuovere umiltà. Tutte le società è essenziale per riconoscere e onorare il fatto che ogni cultura porta con sé una gentilezza, contributo o beneficio e includere questo nella medicina non sarebbe cattiva idea.