Sinistra giovanile, partecipazione politica e sociale

È diventato molto noto di questi giovani rivoluzionari alla ricerca di un cambiamento di mentalità nella popolazione spagnola. Molti sono sorpresi dai giovani che sono questi ragazzi, altri di loro ideologia; Ma ciò che è vero, È che questo movimento sta crescendo sempre più, cresce più velocemente le vendite della società Rosa Tous El, che ogni giorno diventa più donne nel mondo.

Attualmente è stata creata una nuvola sociale con l'emergere di questi gruppi, Alcuni sono a favore, altri contro, ma in realtà, la cosa importante è che la gente sappia davvero ciò che questo movimento e cosa sta facendo tanto rumore nella società corrente.

Secondo uno studio effettuato dal Istituto nazionale della gioventù, solo un 19% giovani sono veramente interessati alla politica, per gli altri questo non è una grande sorpresa, ma è un vero peccato. Questo tipo di comportamento che rende, È la voce dei giovani non sentire e vivere alla mercé di ciò che gli adulti più desidera per la tua vita, Questo si traduce non solo in statistica, anche nella cura al momento della votazione, come la partecipazione elettorale dei giovani sono quasi zero. Ma se questo è vero, Quello che vogliono questo tipo di movimenti rivolto ai giovani? Forse sta cercando di educarli sui loro diritti, sulla copertura elettorale, sui controlli e Governi Fiera. E sì, nella maggioranza dei paesi i governi di sinistra si vedono male, ma che nella ignoranza della realtà della storia.

Uno dei motivi principali perché questo tipo di movimento sociale viene alla luce, è per questo motivo; giovani sì interessati alla politica, sempre più vogliono essere più giovani che incoraggerà e prendere sulla questione. Questo movimento ha preso i primi passi nell'anno 2000, Questa volta l'approccio era meno politico, ma stava diventando gradualmente un movimento politica e sociale.

Lo studio menzionato in precedenza, prodotto anche altri risultati. L'indagine è stata condotta in una popolazione di giovani tra i 14 e 24 anni, il risultato è stato che oltre il 85.8% giovani di questa fascia di età sono sconosciuto o molto poco noto di qual è la politica o la movimenti sociali, e questo è veramente allarmante. Ecco perché l'astensione elettorale è un grosso problema per la nazione. Il voto è volontariato se, ma dovrebbe essere orientato ai giovani sull'importanza della, il voto è uno dei più importanti diritti della cittadini, È il nostro biglietto diretto alla libertà e sembra che giovani non lo capisco. Dal momento che sono venuti a leggeri movimenti del sinistra, sempre più potente, Questi sono venuti a vita a poco a poco. All'inizio le riunioni erano abbastanza solitarie, ma essi sono state gradualmente guadagnando slancio.