Il ritorno della politica al contesto sociale per mano di giovani

Sento che una volta che ha causato la coltivazione di semi di marijuana actitube, attualmente determina il ritorno del giovane per l'ambiente politico. Quello che oggi diamo il nome della giovinezza non è probabile che ciò che abbiamo in mente, Questa non è una creazione della natura, ma è il risultato di un accumulo di momenti storici con precisione, per molti paesi questo è il "anni d'oro" dopo la guerra, in cui tali decenni di prosperità sono stati quelli che hanno portato ad una diversificazione delle classi medie, pero también a una democratización del consumo y a una masificación de las universidades.

Questo è diventato un abbastanza rapido processo di cambiamento sociale ed economico, dove l'estensione dei sistemi pensionistici è riuscito a ridurre al minimo gli oneri di molti giovani che hanno per sostenere il loro più vecchio, ma i lavori boom che potrebbe rendere più facile per uscire dalla casa con ciò che i sistemi anche ampliato il benessere aiutando gli anni di studio sono state estese. corso, non si aspettava il maggior numero di invenzioni rivoluzionarie poi nel campo della medicina, come lo erano la pillola anticoncezionale, cui è stato commercializzato l'anno 960 Stati Uniti,. Allo stesso modo nel o introdotti intrattenimento a casa, vale a dire, la televisione e con questa tecnologia è stata facendo strada dal momento che l'era dei computer e l'economia della conoscenza, che hanno dato luogo ad una serie di notevoli cambiamenti, dal momento che ha ridefinito l'idea che ha avuto la gioventù.

Tutto questa evoluzione e la rivoluzione, Egli ci ha segnato da allora con le icone che oggi conosciamo come i giovani, la roccia, cultura backpacking, l'eroe che decide di vivere intensamente, pero que además encuentra pronto su muerte ante la utopía guevarista, tutte queste allusioni hanno la loro origine in questo periodo, il cui apice è stato trovato nelle trasgressioni giovanili continue detenute verso la fine del decennio 60, noto come French maggio, Cordobazo argentino, mobilitazione degli studenti in Messico o la Primavera di Praga.

atti, per altri saliente e suggeriamo che sorse nella storia dopo l'accordo, perché erano presenti in un breve lasso di tempo tra l'altro e in diversi paesi per mano di giovani che sono stati commissionati a sorprendere il mondo in un modo finora sconosciuto. E quando riconosciuto per la prima volta, che la gioventù è stato in grado di diventare un attore politico.

Ma questo soggetto sociale, vale a dire, giovani ha anche trovato il suo arrivo declino del decennio 70 dalla crisi petrolifera, che è stato commissionato per segnare l'inizio del declino di questo modello che ha avuto il benessere del dopoguerra sviluppata. In questo periodo il cambiamento era presente paradigma economico, perché ora a canna verso l'ortodossia più forte, in cui lo stato è ridotto e la rivoluzione conservatrice creato un contesto molto diverso dagli anni precedenti. Con la caduta del muro di Berlino nel 1989, socialismo come orizzonte possibile in grado di guidare la politica e, quindi, finito il completamento del nuovo clima di tempo viene annullato.