la-poca-aceptacion-de-la-izquierda-a-la-medicina-alternativa

La poca accettazione da sinistra per la medicina alternativa

Da tempi passati, più in particolare del XVIII secolo sinistra politiche sono state cercando di cambiare il mondo con i loro pensieri rivoluzionari. Non raro a pensare che questi ideali non sono legami o mostrato in base all'applicazione di medicina alternativa. In Spagna il partito Izquierda Unida Mostra loro dispiacere di vedere che ci sono milioni di persone che chiamano i medici essi stessi, l'applicazione di trattamenti che non hanno assolutamente alcun fondamento scientifico.

Mentre le persone di destra applicate nelle loro posizioni di trattamento, erbe, agopuntura, Omeopatia, e altre scienza poco provata sub, L'ala sinistra prendere più seriamente la salute. L'applicazione di trattamenti è basata su esperimenti o studi già effettuati, Perché il modello di sinistra va di pari passo con la scienza. Si noti che da qualche tempo la sinistra venezuelana ha mostrato l'accettazione di rituali sciamanici, e riconoscono che i popoli indigeni locali possiedono "saggezza innata". Ma esso non sta mentendo in Venezuela e in America Latina per affrontare una storia basata sulla colonizzazione, e che è dovuto per legge, ogni popolo indigeno, per rappresentare le sue radici, li dovrebbe infondere rispetto o promozione di queste usanze.

Secondo il socialismo scientifico che esposte grandi come Marx ed Engels cercando la spiegazione dei fenomeni senza capacità religiose o in mancanza di "magia". I suoi insegnamenti e pensieri sono inclini a religione è la società narcotica. Pertanto nell'ambito della salute e della scienza, l'uso di metodi non provati significa il declino dello sviluppo globale.

Il problema in America Latina non è puramente il fatto che non hanno avuto molto tempo per sviluppare, era in 1942 Quando Colombo misero piede sulla loro terra, Questo passo fa un open e batter d'occhio, Tuttavia questa questione va di là di che. Il problema persiste nella lotta costante della continente contro il colonialismo. In questa lotta non solo respingere la grande quantità di desfavores del colonialismo, ma anche alcuni di alcune utilità che questa sinistra.

E uno di questi era il dominio totale di scienza di salute, senza entrambe lasciano il posto alle vecchie pratiche sciamaniche come accettato. Qualcosa che contribuisce anche con il sviluppo della società, È che i proprietari di queste pratiche credono che loro sono superiori a tutti gli altri. fare moda colonialismo che dobbiamo semplicemente incoraggiare

cabify transporte social

Cabify – Politica sociale applicata ai trasporti

Se sei un autista privato, Vi invitiamo a Scopri il coupon Cabify e tutti i vantaggi che possono offrirvi questa azienda di trasporto innovativi, sia come un utente e se si vuole essere parte del vostro template.

Che cosa è Cabify?

È una società che offre soluzioni per il trasporto che è lontano dai tradizionali sistemi. Permette agli utenti di richiedere un veicolo e autista privato, di immediata o anticipata, con un prezzo fisso. Una formula attualmente molto innovativa ma c'è ancora di più.

In contrasto con il tradizionale trasporto, Cabify riunisce una varietà di vantaggi, sia per l'utente che per i dipendenti dell'azienda.

Se si desidera essere un dipendente della Cabify, Noi rendiamo più semplice. Devi solo essere conduttivo e dispone di un veicolo privato. E, Ovviamente, dimostrare che fare alcuni anni questo ufficio.

Cabify e benefici dell'operaio

Cabify ha una cultura aziendale basata sulla cura dei dipendenti per garantire, come sua principale strategia per ottimizzare le vendite della società. È una cultura di comunicazione basati sulle società americane, pionieri di questa disciplina.

Inoltre offre gli stipendi competitivi di dipendenti e altri benefici e remunerazione a livello di grandi aziende. Prova di ciò è che noi premiamo tutti i driver con buoni sconti Cabify e coupon esclusivi sui piani di salute (assicurazione sanitaria senza co-pagamento che include un'ampia copertura), formazione, Servizi, Accessori, combustibili (sconti tra 4 e 10 centesimi/litro), intrattenimento e altro ancora.

Per esempio, Sconti sul parcheggio, così come di telepedaggio e spedizione gratuita. Se sei un pilota di Cabify anche beneficerete di sconti il 10% in mobile, in scarpe, Abiti e camicie, così come in elettrica caricabatterie per ricaricare il vostro veicolo o ibrido.

Si consiglia di che si rapporti su tutti i vantaggi che puoi segnalare Cabify come dipendente benefici Club per piloti in attività che questa società ha creato nella tua città.

D'altro canto, Se non si desidera partecipare come un driver inoltre avete l'opzione di aderire Cabify vostra auto o flotta e sfruttare al meglio il vostro veicolo.

Cabify e i vantaggi per i vostri clienti

D'altro canto, i clienti possono creare allarmi per controllare le spese di spostamento e di evitare sorprese sulla bolletta. Inoltre, Essi hanno un panel online, dove è possibile controllare tutti gli sforzi relazionati a spostamenti fatturati e contrattati. Significa davvero …

la-empresa-mango-logra-comprar-el-palacio-de-la-musica-a-la-fundacion-caja-madrid

La maniglia di azienda riesce a comprare la musica Palazzo presso Fundación Caja Madrid

Il gruppo maniglia guidato da Isak e suo figlio Jonathan andiche hanno negoziato l'esclusivamente con entità che viene controllata dal governo regionale, l'acquisizione di un edificio storico che segna il cuore della capitale spagnola, Questo è il Palazzo della musica che si trova in zona Gran Via, interno già possiede alcuni negozi di riferimento H&M e Zara, lo stesso potrebbe essere se l'acquisto viene implementata da questa azienda tessile. In questa occasione il handle del gruppo tessile Vuoi lavorare in una gemma immobiliare situata nel cuore del paese, così così diventa un punto vendita storico di grande traiettoria che si trova nei cuori della gente del posto e il resto degli abitanti della Spagna, un luogo turistico è una zona ideale per marketing più se è di moda.

La proprietà è di proprietà della Fundación Caja Madrid e si trova in particolare il numero civico 35 chiamata via commerciale Gran Vía, Questo non è altro che la conduttura itinerario turistico di Madrid Di conseguenza è che è molto importante per l'azienda di moda spagnola, Chi dice che una piccola percentuale dei loro guadagni in questo archivio verrà inviata alla Fondazione Caja Madrid situato in importanti problemi economici; tale istituzione di Madrid che è sotto il controllo governativo ha acquisito questo edificio durante l'anno 2008 grado di ospitare un auditorium e varie eventi culturali nella regione, Tuttavia, la crisi finanziaria è riuscita a fermare i piani della Fondazione attualmente costretti ad ascoltare le offerte per la proprietà.

Naturalmente questa opportunità non può avere successo inosservato per gli investitori immobiliari grande sia a livello nazionale che internazionale, ma è anche un'occasione gloriosa per gli operatori tessili grande che può essere visto in più di 6.600 metri quadrati, la posizione perfetta e solo ha aperto un negozio di riferimento nella via più turistica di Madrid tutti i. Tra i numerosi candidati hanno suonato le firme che non hanno ancora negozi situati all'interno del territorio spagnolo, come è il marchio giapponese Uniqlo e la provenienza americana Gap, nonché anche Primark, d'altra parte il guardiamarina irlandese prende un po ' più di un anno cercando il locale ideale per installare per la prima volta in una strada all'interno

tus-derechos-mango-se-preocupa-por-su-politica-de-devoluciones

Vostri diritti: Mango è preoccupato per la loro politica di rimpatrio

Si chiama Jonathan andiche, è il presidente attuale del Mango, una delle più grandi aziende tessile spagnolo. Si unì al gruppo quando aveva 24 anni e per la 2007 Divenne responsabile per l'uomo della linea gruppo. Lei ha studiato high school presso la scuola di Beau Soleil in Svizzera e si è laureato in comunicazione audiovisiva in Stati Uniti d'America, Anche se ha completato i suoi studi presso la IESE Business School, dove si è specializzato in materia di contabilità, Finanza e Marketing. Fin dalla sua apparizione in compagnia Jonathan andiche Ha continuato a essere interessati con tutti i dettagli, e oggi che sono il Presidente si preoccupa per politiche resi.

A tutti i clienti che effettuano acquisti tramite l'accesso che permette loro di negozio online maniglia è importante prestare attenzione a la procedura e le istruzioni ritorno di elementi e tempi di consegna, in questo modo ha confermato il direttore globale di trasporto dell'azienda attraverso le istruzioni di Jonathan andiche, Presidente del gruppo maniglia, Ha migliorato la politica di restituzione.

Francisco Fernández è direttore globale del trasporto di Mango, che ha recentemente partecipato al VIII Congresso Aecoc di distribuzione urbana ed evidenziato nuove tendenze dei consumatori di acquisire prodotti attraverso il negozio online che Mango ha organizzato per tutti i consumatori.

Francisco Fernández assicura che il 24% i clienti che hanno accesso alla Piattaforma online Mango tra la prima cosa che fanno è osservare i criteri di rendimento offerti dal marchio, Mentre solo una 18% Vale la pena una maggiore attenzione ai tempi di consegna.

Le politiche del tempo di ritorno più in attesa sono uno dei fattori che preoccupano gli acquirenti di altri negozi online, Perché Mango ha optato per una politica di consegna e gratuito restituisce per il client, creazione di un sistema che offre tutti i riferimenti che è possibile ottenere il cliente online all'interno del negozio, qualcosa che renderà ritorni sono ridotti al minimo in una grande percentuale.

Nonostante questo, politiche di rimpatrio hanno un grande costo e Fernandez hanno sottolineato che l'uso gratuito di questi servizi può finire, Sebbene anche i manifesti che nessuno vuole essere il primo a negare questo servizio gratuito per i consumatori.

collage-cancer-de-colon

Il gruppo hospiten organizza giorno per escludere il cancro del colon

Il rinomato gruppo di ospedali dedicato a fornire un servizio sanitario privato ha deciso di aiutare la Comunità fornendo un servizio gratuito per escludere il cancro del colon, Questo screening è nata di fuori grazie all'iniziativa di uno dei loro medici oncologi che lavorare in Hospiten di loro isole Canarie, Questo ha presentato al fondatore dell'ospedale Pedro Cobiella una statistica che riflette che il tasso di mortalità da tumore del colon nella popolazione delle Canarie è alto, allo stesso tempo che riflette i più colpiti sono quelli di basso reddito, dovuta al fatto che non possiedono il potere d'acquisto di fare visite mediche periodiche generalizzata check-up.

"La mia azienda è stata fondata nelle Isole Canarie e pertanto non poteva aiutare i suoi abitanti, "questo non è più di una goccia d'acqua nel mare, ma almeno posso informare a molti pazienti se hanno o non questa malattia triste"- Cobiella che ha confessato ai media, una volta che pubblicano questa misura socialista.

A quanto pare in Spagna più capitalista imprenditore ha un grande cuore disposto a contribuire con il loro granello di sabbia, senza dubbio questa situazione che genera il villaggio che è Canary è grato con Cobiella e con tutti quei medici che sarà di supporto per la diagnosi, il giorno speciale per lo screening del cancro del colon organizzato dal gruppo Hospiten sarà aperto ai pazienti di qualsiasi età, In aggiunta a ciò essa non ha limiti sul numero di pazienti trattati per la valutazione medica appropriata, Questi test di disposizione includono un test chimico di sangue occulto nelle feci per escludere qualsiasi lesione a livello dell'apparato digerente inferiore.

La conferenza è prevista che si terrà tra il 31 di marzo e la 1 di aprile, è aperto per gli utenti di qualsiasi età privilegiando alcuni cittadini che possiedono tra 40 A 50 anni o più vecchio rispetto a tale intervallo, soprattutto se avete già Essi hanno una storia familiare di cancro al colon, così la giornata è organizzata e la gente non, dovrebbe fare una riga faticosa previsto di essere servito, Essi dovrebbero rendersi conto che cita con una settimana di anticipo dove è les sarà indicata la data e l'ora alla quale parteciperanno, È importante

collage-cicciolina-entrevista-a-la-ex-actriz-porno-ahora-en-politica

Cicciolina – Intervista con l'ex attrice ora in politica

Dopo la presentazione, il controverso Cicciolina chiedere l'intervistatore "sarebbe ancora bene?” Dopo aver provato alcuni occhiali da sole, per rispondere a lui che sembrava bella rispose "thank you so che, Mi piace raccontarla me perché io sono sempre un narcisista, non pensare che si tratta di una malattia mentale, Questo è il mio modo di essere da quando sono Nato, Se un artista sente odio ad esso non poteva fermare davanti alle telecamere "giustifica Ilona Staller (Vero nome di Cicciolina), Questa donna era nato in Ungheria, in particolare nella regione di Budapest.

Durante la sua gioventù ha lavorato come cantante e attrice, Tuttavia la sua fama in Spagna è che aveva un palco dove ha lavorato come un deputato al Parlamento italiano il supporto al partito radicale, Questa donna in forma di protesta spogliato delle loro vesti dall'alto mentre portava una corona di fiori sulla testa, Queste sono le manifestazioni simili all'attivista del gruppo Femen, ma con la differenza che questa donna ha fatto rende 3 decenni fa durante l'anno 1987 e 1992, Cicciolina dice che è stata la sua ispirazione quando evidenziato come un membro audace che Ha mostrato il suo corpo all'attenzione di tutti.

Attualmente con 65 anni, la famosa Cicciolina dice che ti piacerebbe recitare in un reality show nella città spagnola, per mai fotografato e che consente solo la immagini pubblicate sul web sono l'arrangiamento di uno Studio professionale in photoshop che hanno grande differenza per il suo aspetto nel mondo reale, Questo poliedrico artista che sarà sempre truccata interpretato il ruolo di fondatore di un nuovo partito chiamato DNA, acronimi che hanno significato: Democrazia, Natura, Amore, partito politico che mira a posizionarsi tra i primi delle urne nelle elezioni politiche in Italia l'anno prossimo, "L'esperienza politica che aveva rende alcuni anni fa era fantastico sapere com'era il mondo della politica", in quegli anni ho potuto fare fino a 12 Bollette e la maggior parte di esso era stata approvata" , base su cui si basa per sentire che possono guadagnare una posizione con il suo partito politico, cui scopo è quello di creare misure politiche con cui è possibile proteggere i diritti umani, raggiungere un benessere sociale tenuto a

collage-mia-califa

Firme di nominare Mia Khalifa come ambasciatore dell'Arabia Saudita

È ora più di quattro mila firme per richiesta al Presidente eleggono degli Stati Uniti si sono riuniti fino a, Donald Trump dandovi un opportunità nella politica di MIA Khalifa. Dopo essere andato in Pensione Mia Khalifa dell'industria per adulti, Si prosegue ancora catturare l'attenzione di molte persone nel mondo. Change.org ha effettuato una richiesta a Donald Trump in cui richiesta ex attrice libanese per essere il prossimo ambasciatore dell'Arabia Saudita.

Mio sostiene di essere un grande leader e lui può essere un eccellente rappresentante in Medio Oriente, così come un simbolo di un mix etnico americano, in altre occasioni la Mia ha dimostrato che può unire le masse, con lo sfondo della cultura per il miglioramento del nostro paese e della comunità internazionale.

Un'ex star, ormai, Preferisce dedicarsi alla sua nuova passione, è incoraggiante per le squadre della NFL e NHL. Diventa MIA routine condividere le foto sui social network con le squadre di calcio o di hockey su ghiaccio.

Con appena un anno di attività che l'ha portata alla fama, MIA ho trovato essere un di loro più popolare nel mondo. Oggi, è dedicato a commentare le parti per alcuni programmi degli Stati Uniti.

Se ti è piaciuto non lascia condividerla sui social network.…

posturas-hatha-yoga

Giovane ha lasciato: "Lo yoga è una pratica rilassante non una setta satanici"

Negli ultimi anni lo yoga è diventata una pratica popolare tra molte società, di tutti loro è dichiarato un esercizio di rilassamento che les permette di mettere in ordine le idee e le decisioni che van a prendere il giorno dopo giorni, allineamento dei chakra, connessione tra corpo e anima o relax come nessun altro sono alcune delle dichiarazioni che accompagnano i discorsi pubblicati sul Yoga a Sabadell , molti terapeuti anche prendere in considerazione nel trattamento di diverse malattie croniche che colpiscono qualsiasi individuo, dal momento che a quanto pare ha proprietà che aiutano a far avanzare il trattamento applicato al paziente la guarigione.

Tuttavia, Ci sono alcuni seguaci alla religione che identificato a questa pratica come parte dell'elenco di attività peccaminose fatta dalla persona che non piace a Dios, commento che molta gioventù di tendenza politica di sinistra hanno rifiutato in modo abbastanza sicuro. "Lo yoga è un sistema che consente di ci guida su come la nostra vita", Questa tecnica porta ad una nuova vita lontano tutte le situazioni stressanti che influenzano il nostro giorno per giorno, "è importante sottolineare che esso non è una religione, quindi può essere combinato con uno per aumentare la ricchezza umana e spirituale", José Figueroa ha detto uno Yogi, Presidente di un'organizzazione dedicata a promuovere lo yoga.

Ma molti animi un po' chiusi in modo che questo non è così, Essi dichiarano che lo yoga è una pessima abitudine, perché si tratta dall'induismo, Questa religione ha un monastic visione si svolge dove tutte le realtà comune è uno e che si concentra su una divinità divina diversi Dio Onnipotente, vale a dire, che il divino di divinità che ha forgiato la nostra vita si trova all'interno di ogni essere, ignorando completamente il padre di tutti e il proprietario del nostro mondo Dios; per tale ragione molti sono dotati di paura ogni movimento provenienti da yoga, Les sembra che tutte le posizioni sono segnali di insulto al Signore e che non devono essere praticate da persone che è creare religiose del cuore.

Pensare che è respinto da loro sinistra giovane che dichiarare allo yoga come una semplice pratica di relax lontano da qualsiasi culto diabolico, chi li pratica non sono nel peccato perché cercano solo un modo di come rilasciare lo stress di ogni giorno, e

hechizos-para-olvidar-un-amor-1

Politici nello scandalo di una carica di amore

Un nuovo evento politico ha avuto luogo in Spagna, ma questa volta non è uno che non può essere molto orgogliosi. Carlos Suárez partito militante di sinistra in Spagna a quanto pare è stato arrestato dalle forze di polizia, Dopo sarà una scena vergognosa che termina in uno scandalo completo, Carlos era in un luogo di stregoneria conosciuto come, sua presenza c'era che stava chiamando per la signora (cassiere di fortuna cosiddetto) che egli aveva truffato i suoi soldi, quindi presumibilmente l'aveva assunto i loro servizi di vendere uno dei suoi conoscenti incantesimi d'amore che avrebbe usato in una delle sue amanti.

Uomo confessa che egli non era così sicuro circa questi incantesimi d'amore, Tuttavia, ero disperata e considero la vostra ultima opzione. L'obiettivo era una donna che aveva una vera passione, Aumenterà i loro sentimenti al punto che è venuto a cadere per esso. Ma l'incantesimo non si è rivelato come previsto, Non c'era nessun amore a prima vista e dopo qualche tempo dopo l'applicazione di questa formula non si accorge di eventuali risultati che si sentiva truffato ed evidentemente era di rivendicare il loro disagio per la presunta strega. Tra recensioni, si è appreso che una somma succosa era che quest'uomo pagato per uno dei suoi incantesimi d'amore, è detto che tale importo è compreso tra il 20 mille e 25 migliaia di euro, a quanto pare quest'uomo era che ben necessari.

Corredata di 2 persone si avvicinò la dimora dei Tarocchi, che si rifiutava di aprire la porta a causa dello stato di fastidio che avevano, Dopo un lungo periodo dove è elencata solo lo scandalo di loro grida e li colpisce nella porta, la donna ha finalmente accettato di aprire loro la porta e spiegare loro che i loro incantesimi d'amore non mancano mai, ma non senza preavviso alle autorità che arrivati ad arrestarlo e trasferimento al loro uffici in pochi minuti.

L'evento non ha superato alle più alte istanze era solo tra vicini riot, che il giovane socialista riuscita a calmarlo e chiarire la situazione, Tuttavia ha dovuto pagare per i danni e a corto di soldi che ha sostenuto la donna da quando era un servizio acquisito a proprio rischio, incantesimi di

1056542705

Giovane socialista ha chiesto l'approvazione di og kush nella nazione

Og kush è una delle più famose varietà di marijuana che esiste nel mondo, per i consumatori abituali, è tutta una promessa di cannabis che è stato accettato da milioni di persone al potere di paesi come stati UNITI, la domanda per questo tipo di marijuana ascende come la schiuma ogni giorno e i loro prezzi sono bassi rispetto alla qualità del prodotto; la qualità principale di questa variante della marijuana è il suo sapore dolce al limone e la sua capacità di cementazione, anche in rapida crescita che rende il consenso dei consumatori, Ecco perché la gioventù socialista di Spagna per chiedere l'elemosina per essere legalizzato nel paese.

"Marijuana è consumato ugualmente all'interno del paese, con o senza l'approvazione degli organi di governo, Questo crea un'atmosfera di corruzione, insostenibile e altre inutili prigionieri nelle carceri spagnole, Perche ' Chiedi le istituzioni competenti in materia che legalizzare il consumo o la cultura di OG Kush intorno a tutto il paese", ha detto l'attivista Pedro Torres delle parti a sinistra e Nato del consumatore Og Kush da quando aveva l'età della maggioranza. Sinistra giovanile garantire che approvare marijuana all'interno del paese attirerà molti elettori per i partiti socialisti, "Se i membri socialisti sono a discutere questa decisione giovani persone che sostengono la loro visione politica sarà molto grate, Questo è l'unico modo di eliminare il capitalismo creato sulla base del traffico di marijuana, I venditori OG Kush saranno costretto a vendere a prezzi inferiori, e socialismo avrà fatto questo per giovani spagnoli".

Tuttavia i membri della sinistra sono in disaccordo con tale richiesta, Essi sostengono che la marijuana pur non essendo nocivo come altre droghe se è coinvolgente modo aumenterebbe il numero di giovani in riabilitazione, "Tutti i tossicodipendenti in potere iniziano a consumare qualsiasi variazione di marijuana, Una volta che il corpo è già immune i lievi effetti di questa droga stanno cominciando a provare diversi farmaci se li rende totalmente dipendente e li distrugge la sua vita "ha sostenuto Vice Julio Anguita del partito di sinistra Unito; d'altra parte Lares Cecilia ha detto "i ragazzi hanno un vantaggio su vostra richiesta, il capitalismo degli individui creato dalla vendita illegale di marijuana finirebbe, da